Categorie
Cultura Visioni

Lassù in alto – Video 2

Ciao a tutti e un saluto particolare da Adel la stria, la protagonista del libro “Lassù in alto – Storia d’altri incerti e di una stria” di Mario Marini.
Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quel fatidico 27 novembre in cui la campagna di crowdfunding del romanzo è partita alla grandissima!
Sono stati via via raggiunti i vari obiettivi a cominciare da quelle 200 copie preordinate che hanno sancito il diritto alla pubblicazione.
Ad oggi, sono state prevendute 341 copie, perciò ne mancano solo 9 al traguardo più ambito: cioè il cosiddetto “overgoal” delle 350 copie prevendute. È un raggiungimento fondamentale, perché consentirebbe a Lassù in alto di avere una attività di promozione personalizzata e un ufficio stampa dedicato, condizione molto importante nel momento in cui il libro arriverà in libreria.
La campagna scadrà il 5 maggio e nei prossimi giorni, da venerdì 24 a lunedì 27 aprile, chi preacquisterà il libro potrà approfittare di uno sconto speciale.
Per prepararci allo sprint finale della campagna pubblicheremo in questi giorni alcuni video con degli stralci del libro.
Questo è il 2o  esperimento, pensato per farvi entrare meglio nello spirito del romanzo. Il video è molto artigianale, ma speriamo possa comunque piacervi.
Buona visione!